Servizio gratuito Punto Nuova Impresa di Bergamo Sviluppo

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, mette GRATUITAMENTE a disposizione alcuni servizi e iniziative per supportare gli aspiranti imprenditori nella progettazione della propria idea d’impresa. È il caso dello sportello PUNTO NUOVA IMPRESA, che fornisce informazioni sulle procedure burocratiche, sugli aspetti normativi, fiscali e giuridici e sulle agevolazioni disponibili per l’avvio di un’attività d’impresa o di lavoro autonomo. Il Punto Nuova Impresa è attivo da lunedì a giovedì, in alcuni giorni a distanza e in altri in presenza. Gli interessati possono fissare un appuntamento utilizzando l’agenda online a questo link.

Data:

04 marzo 2024

Argomenti

Imprese

Descrizione

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, mette GRATUITAMENTE a disposizione alcuni servizi e iniziative per supportare gli aspiranti imprenditori nella progettazione della propria idea d’impresa.
È il caso dello sportello PUNTO NUOVA IMPRESA, che fornisce informazioni sulle procedure burocratiche, sugli aspetti normativi, fiscali e giuridici e sulle agevolazioni disponibili per l’avvio di un’attività d’impresa o di lavoro autonomo.
Il Punto Nuova Impresa è attivo da lunedì a giovedì, in alcuni giorni a distanza e in altri in presenza. Gli interessati possono fissare un appuntamento utilizzando l’agenda online a questo link.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
04 marzo 2024