In primo piano


 

PER INFORMAZIONI TURISTICHE

clicca sul banner qui sotto

 

 


notizie »

i

COMMEMORAZIONE VITTIME DEL DISASTRO DEL GLENO

Si svolgerà domenica 2 dicembre 2018, in Frazione Dezzo, la cerimonia di commemorazione delle vittime del disastro del Gleno

i

CALENDARIO VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI 2018

In allegato la programmazione dell'attività ambulatoriale per la somministrazione delle vaccinazioni antinfluenzali.

i

Variazione gruppo medici Valle di Scalve

Si comunica che da venerdì 2 NOVEMBRE 2018 si inserirà nel nostro ambito un nuovo medico Titolare; conseguentemente gli utenti ancora in carico al Dott. Alberto Rostan, attualmente assistiti dal Dott. Giovanni Gianforcaro in qualità di medico sostituto provvisorio, dovranno operare una nuova scelta nei confronti di uno dei seguenti medici operanti nell’ambito: GIANFORCARO GIOVANNI (Nuovo inserimento dal 02/11) *FERRARI MARIA LUISA (*Attenzione: alla data di stampa del comunicato non ha posti liberi) La scelta sarà possibile da parte di tutti gli assistiti, e fino al raggiungimento del massimale individuale (1500 scelte) presentandosi, muniti della propria tessera sanitaria e di quella del proprio nucleo famigliare, presso i nostri uffici amministrativi.

Provvedimenti regionali per il miglioramento della qualità dell’aria

Si informa che REGIONE LOMBARDIA ha emanato una serie di provvedimenti per il MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELL’ARIA, alcuni dei quali riguardano anche i Comuni della Valle di Scalve. In particolare si vedano il punto 2 relativi a stufe caminetti e caldaie a legna ed a pellet ed il punto 3 relativo alla combustione sul posto di ramaglie da attività agricole e forestali.

i

DICHIARAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO MINORI. NUOVA MODALITA' DI RICHIESTA ON LINE

Nuova modalità on line per la richiesta di autorizzazione all'espatrio dei minori di 14 anni che devono essere accompagnati da persone diverse dai genitori (cd. dichiarazione di accompagnamento per minori).

immagine

RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal prossimo 19 marzo 2018, il Comune di Azzone rilascerà la nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE) la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea.

immagine

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2018

In allegato il calendario di raccolta dei rifiuti per l'anno 2018

immagine

DOTE SPORT ANNO 2017

La “Dote Sport 2017”, misura regionale prevista dall’art. 5 della l.r. 26/2014, è volta a ridurre i costi che le famiglie lombarde sostengono per lo svolgimento di attività sportive da parte dei figli di minore età. In allegato criteri e modalità per la richiesta di contributo.

SEPARAZIONE E DIVORZIO CONSENSUALI

SEPARAZIONE E DIVORZIO CONSENSUALI ASSISTITI DALL'AVVOCATO O INNANZI ALL'UFFICIALE DELLO STATO CIVILE

News

FATTURAZIONE ELETTRONICA

CODICE iPA PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA E CODICE UNIVOCO UFFICIO