In primo piano


 

PER INFORMAZIONI TURISTICHE

clicca sul banner qui sotto


notizie »

m

AVVISO FORMAZIONE CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE ANNO 2018

Si informano tutti gli organizzatori di eventi e/o manifestazioni su area pubblica, comunque denominati, in cui è presente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva, che a seguito delle disposizioni introdotte dalla Legge Regionale nr. 10/2016 e dalla delibera di Giunta Regionale nr. 5519/2016, dovrà essere fatta pervenire alla Comunità Montana di Scalve, entro il termine perentorio del 31 ottobre 2017, la richiesta per l’inserimento nell’apposito elenco degli eventi che si intendono organizzare nell’anno 2018.

i

BANDO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI VOLTE AL SOSTEGNO DEL MANTENIMENTO DELL’ABITAZIONE IN LOCAZIONE D.G.R. 6465/2017 - ANNO 2017

Il presente bando disciplina, ai sensi della DGR n. X/6465 del 10/04/2017, iniziative a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione al fine di contenere l’emergenza abitativa. Tali interventi non si configurano solo come contributo economico, ma sono volti a promuovere il senso di responsabilizzazione sociale tra i cittadini e il coinvolgimento attivo degli interessati al fine di promuovere l’emersione dalla situazione di disagio.

i

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE – DOPO DI NOI – FONDI 2016

Il presente bando disciplina, ai sensi della DGR n. X/6674 del 07/06/2017, la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.

immagine

DOTE SPORT ANNO 2017

La “Dote Sport 2017”, misura regionale prevista dall’art. 5 della l.r. 26/2014, è volta a ridurre i costi che le famiglie lombarde sostengono per lo svolgimento di attività sportive da parte dei figli di minore età. In allegato criteri e modalità per la richiesta di contributo.

NOVITA': SEPARAZIONE E DIVORZIO CONSENSUALI

SEPARAZIONE E DIVORZIO CONSENSUALI ASSISTITI DALL'AVVOCATO O INNANZI ALL'UFFICIALE DELLO STATO CIVILE

News

FATTURAZIONE ELETTRONICA

CODICE iPA PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA E CODICE UNIVOCO UFFICIO